Grad_ClausolaElastica_Portalettere_201507_Comune Grad_ClausolaElastica_Portalettere_201507_Alfabetico Grad_ClausolaElastica_OperatoreSportello_201507_Comune Grad_ClausolaElastica_OperatoreSportello_201507_Alfabetico
Clausola elastica art 23 comma X. CCNL 14 aprile 2011 – personale operatore di sportello
In allegato vi inviamo la lettera dell’Azienda ed il comunicato al personale riguardanti la sottoscrizione di clausola elastica di tutto il personale part time verticale applicato nella funzione MP.
La data entro la quale dovranno pervenire le adesioni è stata spostata al 26 giugno p.v..
Vi ricordiamo che è di fondamentale importanza dare la massima diffusione del comunicato tra tutti i part-time verticali applicati nella funzione MP.
Cordiali saluti
MARIO PETITTO
FIRMATO
Clausola Elastica Fac Simile Accordo
Comunicato al personale del 19 giugno 2015
Clausola elastica MP_differimento termini
N.B.
La condizione necessaria per il passaggio a full-time sarà l’adesione alla clausola elastica !!!
La conversione p.time vs f.time sarà di 480 risorse in due step consecutivi
FAX RUR LAZIO: 06.98681157
CLAUSOLA ELASTICA DUP MONOPERATORE E OPERATORE VENDITA POSTEMOBILE
Con esclusivo riferimento all’Accordo del 12 giugno 2015 tra Azienda e OO.SS., la verifica della disponibilità all’adesione all’istituto della clausola elastica, già avviata per gli operatori di sportello, viene estesa anche alle figure del DUP monoperatore e dell’operatore vendita PosteMobile.
L’adesione, che dovrà avvenire entro il 26 giugno p.v., sarà utile ai fini della priorità, rispetto agli altri lavoratori part time e nell’ambito della provincia di applicazione, alla trasformazione a tempo pieno del proprio rapporto di lavoro, in coerenza con quanto previsto dall’Art. 23 co. X CCNL 14 aprile 2011.
Il format di accordo da inviare – esclusivamente via fax – alle funzioni Risorse Umane Regionali di riferimento è disponibile sull’intranet aziendale.
Poste Italiane S.p.A. – Risorse Umane, Organizzazione e Servizi
23 giugno 2015